Scopri le origini della leggenda
Spicca il volo, attraversa le nuvole e assisti alla creazione della spada suprema in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Questa avventura classica arriva su Nintendo Switch in versione migliorata, con comandi di movimento più fluidi e l'inedita possibilità di giocare utilizzando i pulsanti.
In questa avventura potrai giocare come preferisci. Impugna la spada e sferra fendenti utilizzando comandi di movimento intuitivi che riproducono le tue azioni oppure, per la prima volta, controlla il tuo personaggio tramite i pulsanti. Quest'ultima opzione è perfetta per giocare in modalità portatile o su Nintendo Switch Lite.
Con i comandi di movimento migliorati ti senti sempre nel bel mezzo dell'azione. Usa il Joy-Con destro per colpire con la spada e quello sinistro per bloccare gli attacchi con lo scudo. Puoi fare lo stesso anche con tanti altri tipi di oggetti, da arco e frecce alle bombe.
Utilizzando i pulsanti ottieni un'esperienza più simile ai giochi classici di The Legend of Zelda. In questo caso controlli la spada con lo stick destro, inclinandolo nella direzione desiderata.
Attraversa il cielo in sella al tuo fedele solcanubi e visita le isole che punteggiano l'orizzonte, poi scendi in picchiata verso il mondo di superficie ed esplora foreste, deserti, vulcani e molto altro. Fai amicizia con nuovi alleati, scopri segreti nascosti e abbatti orde di mostri nella tua missione per fermare il sinistro piano di Ghiraim!