The Legend of Heroes: Trails to Azure
Dopo gli eventi di Trails from Zero, la Special Support Section si ritrova con nuovi membri e nuove missioni. Tuttavia, le crescenti tensioni a Crossbell, insieme alle pressioni da parte di due forze politiche vicine, minacciano la sicurezza della città e l'integrità della squadra.