Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection
I giochi sono basati sui personaggi e le storie della serie animata per bambini e dei fumetti "The Teenage Mutant Ninja Turtles", entrambi degli anni ‘80. Spesso un gioco è ambientato in una versione fittizia di New York, nelle fogne, in una base nemica futuristica e persino in varie epoche! Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection sarà disponibile per Nintendo Switch nel 2022!