CI_NSwitch_TriangleStrategy_KeyVisual.png
Decidi il destino di tre potenti regni in TRIANGLE STRATEGY, un gioco di ruolo tattico per Nintendo Switch presentato in uno strabiliante HD-2D. In questa storia ricca di bivi guidi Serenoa Wolfhort e i suoi fedeli compagni attraverso battaglie strategiche e difficili dilemmi morali. Opterai per una moralità virtuosa, per la difesa della libertà oppure per il pragmatismo? Segui solo le tue convinzioni.
…e il generoso fiume di Nortelia garantisce fiorenti commerci al Regno di Glenbrook.
Le ostilità cessano e una labile tregua viene raggiunta permettendo al continente di godere di un certo periodo di pace negli anni successivi. Le tre nazioni aprono insieme delle miniere, mentre Serenoa, l'erede del più potente casato del Regno di Glenbrook, decide di sposare Frederica Aesglast per consolidare ulteriormente i legami fra le nazioni.
Tuttavia, la pace sembra farsi sempre più incerta quando il Comandante di Aesglast attacca improvvisamente il Regno di Glenbrook.
Tocca al giovane signore Serenoa e ai suoi nobili compagni proteggere non solo il casato dei Wolfhort e il Regno di Glenbrook, ma il futuro di tutta Nortelia.
Principe secondogenito di Glenbrook e miglior amico di Serenoa. È allegro, spensierato e non ha paura di niente. Sicuro delle sue abilità, nutre dei dubbi sulla capacità del fratello di governare una nazione.
Al servizio dei Wolfhort sin da tenera età, è un fidato consigliere di Simon Wolfhort. È uno stratega brillante, che dispensa consigli da dietro le quinte e agisce sempre nell'interesse del suo casato. Ha la fama di essere una persona spietata.
Spia stoica e taciturna. È la figlia adottiva di Benedict, nonché il suo braccio destro. La sua abilità nelle arti marziali e nelle operazioni clandestine la rende il candidato ideale per le missioni di ricognizione.