SpongeBob: The Cosmic Shake
Lacrime di sirena che esaudiscono desideri nelle mani di SpongeBob e Patrick... Cosa potrebbe mai andare storto? OK, il tessuto che tiene unito l'universo potrebbe strapparsi e aprire portali verso mondi della fantasia pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche. Ma nulla che la nostra spugna preferita non possa gestire con il giusto costume cosmico! Balliamo tutti la Cosmic Shake!