SWORD ART ONLINE Fractured Daydream
SWORD ART ONLINE: Fractured Daydream rappresenta un nuovo emozionante inizio per la serie SWORD ART ONLINE, giunta ormai al suo decimo anniversario!
Galaxia, un nuovo sistema che permette ai giocatori di rivivere il passato, si è aggiunto ad Alfheim Online. Tuttavia, qualcosa è andato storto, causando una trasmigrazione di giocatori provenienti da varie epoche! Per risanare la linea temporale, Kirito dovrà collaborare con vecchi alleati... e vecchi nemici.
La battaglia coinvolgerà una miriade di personaggi appartenenti a vari archi narrativi di SAO e ognuno di loro sarà dotato di un ruolo specifico. Unisciti a un massimo di 20 giocatori suddivisi in 5 squadre e collabora con persone provenienti da ogni parte del mondo!