Solca i cieli in Raiden III x MIKADO MANIAX, un'elettrizzante aggiunta alla classica serie di sparatutto da sala giochi! Personalizza colonna sonora, sfondi, modalità di gioco e scatenati in una battaglia spaziale senza quartiere!