My Time at Sandrock
300 anni dopo il Giorno della Calamità, in cui gran parte della tecnologia moderna andò distrutta, viaggia nella località desertica di Sandrock e vesti i panni di un costruttore alle prime armi. Usa il tuo fidato set di strumenti per raccogliere risorse, costruire macchine e trasformare la tua officina malandata in un centro di produzione di prim'ordine per salvare la città dalle fauci della rovina economica!