Miraculous: Rise of the Sphinx
Parigi ha bisogno di un eroe! Ancora una volta la città dei lumi è in pericolo e affronta una nuova minaccia: il sentimostro più pericoloso mai creato sta per prenderne il controllo! Nei panni dei supereroi di fama mondiale Ladybug e Chat Noir, dovrai dovrai svelare il piano diabolico dell’arcicattivo Papillon... e schiacciarlo! Entra nel magico mondo di Miraculous e fa salire di livello i tuoi superpoteri intraprendendo il più grande viaggio mai fatto!