Little Witch Nobeta
Nobeta, una streghetta affetta da amnesia, si addentra in un misterioso castello guidata da un piccolo gattino nero. Al suo interno, i pericoli sono in agguato a ogni angolo. Affronta nemici tremendi, mostri fortissimi e risolvi enigmi magici in uno sparatutto pieno di azione in 3D ispirato alla serie Souls!