Finding Teddy 2 : Definitive Edition
In Exidus, il Re Tarant governa il suo regno con l'amore dei suoi sudditi. Ma questa armonia crea invidia e odio tra i soggetti più maliziosi. Anguis il Mago decide di usurpare il trono e prende il controllo della terra. Per impedire a tutte le creature di fuggire da Exidus, Anguis il Mago sigilla i cancelli e nasconde le quattro uova di cristallo, spargendole in tutto il regno. La bambina è intrappolata in Exidus, ma non può accettare il suo destino. Intraprende una missione per salvare il Regno da ogni male. Aiuta Re Tarant a fuggire dalla sua prigione e a restituire i cristalli ai loro giusti posti, dove la loro energia comune consente di aprire il cancello e sconfiggere Anguis.
In questa avventura di piattaforme a scorrimento laterale, dovrai potenziare il tuo equipaggiamento e combattere le forze malvagie di Anguis il Mago. La tua missione sarà completata quando troverai la via d'uscita da questo incubo.