Final Vendetta è un titolo beat'em up pieno d'azione per 1 o 2 giocatori, ispirato ai classici da sala giochi. Ha una grafica retrò spettacolare e una colonna sonora coinvolgente, con brani esclusivi degli Utah Saints! Azzuffati con ragazzacci e ragazzacce, facendoti strada con le cattive in un ambiente pericolosissimo.
La famigerata banda "Syndic8" sta lentamente prendendo il controllo della capitale e i suoi membri hanno rapito la sorella minore di Claire Sparks. Peggio per loro: Claire farà qualsiasi cosa per salvarla e annientare chiunque osi ostacolarla! È accompagnata da due amici e coinquilini: l'ex lottatore professionista Miller T. Williams e Duke Sancho, il combattente da strada a mani nude. Insieme, dovranno combattere e azzuffarsi nelle strade di Londra per riunire Claire e sua sorella. Non sarà per niente facile.
Claire Sparks è una studente ed esperta di arti marziali. Suo malgrado, è costretta a salvare sua sorella. Duke Sancho è un intelligente combattente a mani nude di Londra. Ha ottenuto il suo soprannome dopo una rissa nel pub "Duke of Wellington". E non dimentichiamo l'imponente Miller T. Williams, un ex lottatore canadese che è stato rimosso dalle competizioni per il suo uso eccessivo della forza. Insieme, i tre amici devono farsi strada a suon di botte per le strade di Londra. La loro pericolosa missione è salvare la sorella di Claire!
I fan del genere apprezzeranno le meccaniche di gioco, che garantiscono un'ampia varietà di mosse e permettono di parare, correre, schivare, colpire gli avversari a terra e persino di eseguire delle combo spettacolari! Ogni personaggio è diverso e possiede un suo set di mosse da padroneggiare.
Final Vendetta ha una colonna sonora coinvolgente, che include dei nuovi brani esclusivi degli Utah Saints, Featurecast e Krafty Kuts! Il Regno Unito è famoso per la sua scena dance e questa colonna sonora elettrizzante è l'accompagnamento ideale per l'azione incredibile offerta da Final Vendetta.