Goditi un mondo all'insegna della moda!
Condividi il tuo stile unico con il mondo intero! Insegui la tua passione per la moda e inizia una nuova vita da influencer di successo in Fashion Dreamer per Nintendo Switch!
Qui, nel mondo virtuale di Eve, persone di ogni tipo condividono l’una con l’altra i loro gusti unici in tema di moda! Eve è diviso in quattro aree chiamate Nidi. Scopri viali moderni e marciapiedi sopraelevati, un paesaggio pop dall'aspetto futuristico, un colorato mondo fantasy e un centro commerciale con negozi che espongono tutte le ultime tendenze.
Esplora questo mondo usando personaggi chiamati Muse! Crea fino a quattro Muse, modificando il loro look a piacimento con le tante opzioni di personalizzazione disponibili. Potrai anche cambiare il loro aspetto in qualsiasi momento nell’area salone, in base al tuo umore!
Il primo passo nella tua carriera di influencer è trovare altre Muse che abbiano bisogno di qualche consiglio su come vestirsi. Scegli tra gli articoli che hai ottenuto o crea completi ispirati alle ultime tendenze di Eve!
Puoi trovare nuovi articoli nell'area a comparsa di ogni Nido o riceverli da altre Muse. Ottenere gli articoli è facile: ti basta dare un "Mi piace” a quelli che attirano la tua attenzione. Qui non avrai mai problemi di soldi o di spazio nell’armadio, quindi dai tutti i "Mi piace" che vuoi.
Vesti le tue Muse in base ai tuoi gusti unici. Ti sembra di non avere l'articolo giusto per una particolare occasione? Allora crealo tu!
Converti in punti E i "Mi piace" che hai ottenuto finora per creare i tuoi articoli originali partendo da più di 1.400 modelli e milioni di colori. Esprimi il tuo stile unico!
Gli articoli originali verranno registrati a Eve sotto il tuo marchio esclusivo. Apri una sala espositiva per le tue creazioni, poi arredala con mobili, manichini e altro. I tuoi articoli otterranno "Mi piace" e verranno indossati da altre Muse. Man mano che le tue creazioni conquistano il mondo della moda, potresti raggiungere il successo molto prima del previsto!
Collegati con giocatori di tutto il mondo nella modalità online per condividere le gioie della moda con loro! Aggiungi le creazioni originali degli altri utenti alla tua collezione dando "Mi piace"! Puoi anche richiedere Lookit ai giocatori che attirano la tua attenzione!
Trova il completo perfetto per la tua Musa e parti alla scoperta del Nido, poi usa il fotodrone per scattare foto nei punti più interessanti o con altre Muse. Aggiungi una cornice o altri elementi al Fotovetto e mostra le tue Muse agli amici condividendo le foto con loro!
Scaricando gli aggiornamenti gratuiti per Fashion Dreamer puoi continuare a goderti nuovi articoli e modi di giocare! Ottieni timbri nei Luna park a tempo limitato per sbloccare ricompense speciali, e usa i nuovi modelli per creare i tuoi capi.
Puoi usare il Libro dei look per salvare i tuoi articoli preferiti e creare il tuo catalogo di moda personale. Inoltre, usa il Quaderno Musa per tenere traccia della tua Affinità con le altre muse e vedere tutti i personaggi che hai incontrato finora!