Constructor Plus
Vesti i panni di un immobiliarista in erba e trasformati da un piccolo palazzinaro di quartiere a un magnate immobiliare globale ricorrendo a qualsiasi tipo di mezzuccio, lecito o illecito che sia.
Costruisci un patrimonio sulla Terra e poi mira allo spazio: Constructor Plus ti porterà su altri mondi!"