Riesci a completare questo esercizio?
Preparati ad allenare il cervello in tanti modi diversi con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch! Mettiti alla prova con i nuovi esercizi, alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro*, o con esercizi classici tratti da versioni di Brain Training precedenti, che puoi affrontare usando lo stilo (incluso nella versione su scheda venduta nei negozi) o un dito. Fatti valere!
Cimentati con un'ampia gamma di esercizi che sfruttano diversi stili di gioco. In alcuni dovrai tenere la console Nintendo Switch in verticale e usare lo stilo o un dito, mentre in altri sfrutterai la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro, che rileva la forma delle tue dita.
Calcola la tua età cerebrale completando una serie di esercizi consecutivi che mettono alla prova la velocità di elaborazione delle informazioni, la memoria a breve termine e l'autocontrollo. Cosa ne dici di confrontare i tuoi risultati con quelli di amici e parenti? Imposta un avviso per assicurarti di non perdere l'allenamento quotidiano: il tuo Nintendo Switch ti invierà una notifica anche se è in modalità riposo!
Puoi anche condividere i risultati quotidiani con un amico o un membro della tua famiglia grazie a E-mail di Brain Training** o attivare la condivisione automatica registrandoti qui di seguito!
Passa un Joy-Con a un amico o a un parente e sfidatevi in esercizi unici oppure mostra i tuoi risultati ad altri giocatori di tutto il mondo!
La serie di giochi Brain Training del Dr. Kawashima nasce nel 2006, con l'uscita di Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello? per Nintendo DS in Europa. Eri già grande abbastanza da ricordartelo? Il gioco, ispirato alle ricerche e alle pubblicazioni del neuroscienziato giapponese Ryuta Kawashima, divenne uno dei titoli più fortunati del Nintendo DS e fu poi seguito da altri capitoli, con esercizi sempre nuovi.
Dopo questa lezione di storia dei videogiochi, mettiti alla prova con esercizi e stili di gioco tutti nuovi grazie alle caratteristiche uniche di Nintendo Switch!