Bibi & Tina – Nuove avventure a cavallo
Una violenta tempesta ha colpito l'area vicino a Martinshof. Monta in sella e controlla subito che danni ha provocato. Cavalca tra i campi, salta gli ostacoli e lascia che Bibi, la piccola strega, sistemi tutto con la sua magia. Ma soprattutto, potrai divertirti un sacco con le frenetiche corse di cavalli, mostrando le tue abilità nello slalom e nel salto ostacoli, prendendoti comunque sempre cura dei tuoi cavalli e inviando foto alla tua amica in pensiero, Naomi, in Australia.