Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy
La storia si svolge tre anni dopo gli eventi del gioco precedente, “Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout”. Tra nuovi incontri e addii, Ryza e suoi amici, di nuovo riuniti, scopriranno un tesoro inestimabile.
Sono passati tre anni dalla grande avventura segreta di Ryza su Kurken Island. Ryza, unico membro del gruppo rimasto sull'isola, riceve una lettera da un'amica riguardante i possibili effetti rovinosi derivanti dall'alchimia oltre a una misteriosa richiesta circa una pietra lucente. Il contenuto della lettera esorta Ryza a intraprendere un viaggio nella capitale del regno, Ashra-am Baird. Ryza, tuttavia, non sa ancora che questo sarà l'inizio di una nuova fantastica avventura che implica la risoluzione del mistero delle rovine che circondano la capitale del regno e l'incontro con una strana creatura che cambierà il corso della sua vita.
Ryza è ora in grado di effettuare nuove azioni sul campo come tuffarsi sott'acqua, utilizzare piante per arrampicarsi sui muri, muoversi attraverso spazi ristretti e utilizzare corde magiche per spostarsi tra aree diverse. Queste e altre abilità consentono a Ryza di esplorare aree e rovine diverse in modo più attivo e approfondito.
Utilizza una nuova gamma di sistemi di sintesi fra cui il nuovo sistema "Linkage Synthesis" nel quale gli oggetti sono collocati in celle denominate "Material Loops", progettate per consentire ai nuovi giocatori di apprendere con facilità la sintesi e ai giocatori più esperti di creare eccezionali oggetti personalizzati. È inoltre possibile mischiare tra loro gli oggetti creati e abbinarli all'"Evolution Link" per realizzare oggetti completamente nuovi.
Raggiungi un determinato punto del gioco per sbloccare alcune delle aree di raccolta del titolo precedente "Atelier Ryza".
Include: costume “Summer Adventure!” per Ryza, presente come bonus acquisto anticipato per il titolo precedente; set costumi “Another Fashion” e set costumi “Summer Style” presenti nella Digital Deluxe edition. 16 costumi, 4 ciascuno, per Ryza, Lent, Tao e Klaudia.
Un set di quattro oggetti differenti per aiutarti nelle prime fasi del gioco. Verranno aggiunti al Container nell'Atelier.
Oggetti presenti: Wind Shoes (aumenta la velocità di movimento), Traveler's Coat (aumenta il guadagno di EXP), True Handmade Staff (aumenta il guadagno di AP), Uni Charm (incrementa le statistiche, il recupero della salute e la potenza delle skill).
100.000 gem utilizzabili per item rebuild e tanto altro ancora. Le gem saranno disponibili man mano che si progredisce nel gioco.
Gust Extra BGM Pack
I contenuti del Season Pass, le date e l'ordine di uscita sono suscettibili di variazioni senza preventiva comunicazione.