Svela forme tridimensionali
Preparati a colorare i blocchi in base ai numeri in Picross 3D: Round 2, un sorprendente gioco di logica poligonale solo per le console della famiglia Nintendo 3DS! Risolvi oltre 300 puzzle tridimensionali per svelare forme di ogni genere.
Entra nel Caffè di Picross, dove troverai centinaia di nuovi puzzle Picross 3D sviluppati per mettere alla prova le tue abilità logiche. Ogni puzzle nasconde al suo interno un dettagliato modello tridimensionale che aspetta solo di essere svelato! Usa lo stilo per staccare i cubi che non servono e per colorare quelli rimasti scoprendo forme e oggetti sorprendenti!
Questa volta userai due colori diversi per scolpire e dar forma a modelli ancora più elaborati, come gatti, castelli e orologi a cucù! Divertiti a risolvere oltre 300 puzzle unici, ognuno dei quali può essere affrontato a tre livelli di difficoltà diversi. È facile iniziare a giocare con questi puzzle in 3D, ma alcuni sono difficili da completare! Scopri come nella sezione Come si gioca.
Metti alla prova la tua logica in Picross 3D: Round 2, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.