Affronta il terreno ostile di un pianeta alieno e dai la caccia a una specie pericolosa in Metroid: Samus Returns, una rivisitazione completa per le console della famiglia Nintendo 3DS di Metroid II: Return of Samus, pubblicato su Game Boy nel 1992.
Vesti i panni della leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran e preparati a un'avventura di Metroid in 2D ricostruita dalle fondamenta. Esplora i vasti labirinti del pianeta SR388, ottieni nuove armi e nuove abilità e parti per una missione in cui dovrai mettere fine una volta per tutte alla minaccia Metroid.
Gustati un'atmosferica grafica in 3D e scopri ambientazioni rivisitate ed espanse. Orientati al volo grazie alla dettagliata mappa che compare sul touch screen e torna nelle aree che hai già visitato usando una delle tante Stazioni di teletrasporto che trovi nei livelli.
Padroneggia una varietà di nuove armi e tattiche avanzate per sconfiggere la feroce fauna autoctona e sopravvivere ai letali scontri con i boss. Defletti i proiettili in arrivo e proteggiti dagli attacchi nemici con contrattacchi corpo a corpo eseguiti nel momento giusto. Puoi anche sparare in qualsiasi direzione con la modalità Mira libera a 360°.
Scopri un nuovo set di abilità speciali devastanti che sfruttano una misteriosa fonte di energia chiamata Aeion. Con le abilità Aeion puoi svelare parti della mappa che non hai ancora esplorato, scatenare un fuoco di sbarramento contro i nemici e persino rallentare il tempo.
Sul pianeta SR388 è stata rilevata una diffusa presenza dei letali Metroid. Preoccupata da questa nuova minaccia, la Federazione Galattica ha deciso di incaricare Samus di stanare e distruggere i Metroid prima che finiscano nelle mani sbagliate.
La classica azione 2D di Metroid fa il suo ritorno! Preparati ad attraversare un mondo labirintico ricco di segreti e minacce in questo titolo a scorrimento orizzontale. Potenzia il tuo arsenale andando alla ricerca di antichi manufatti, poi sfrutta le tue abilità uniche per accedere a nuove aree e abbattere i boss in battaglie all'ultimo sangue.
Dai la caccia a una specie pericolosa ed elimina una minaccia galattica in Metroid: Samus Returns, un'avventura di Metroid in 2D solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.