Indossa i panni di Chase McCain, agente di polizia alle prime armi, e aiutalo a realizzare il suo destino di eroico superpoliziotto in LEGO City Undercover: The Chase Begins, in esclusiva per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!