A tutte le unità: il Presidente ha bisogno di voi in Code Name: S.T.E.A.M., solo per le console della famiglia Nintendo 3DS! Assumi il controllo di una task force di agenti speciali, elimina orde di alieni e preparati ad una vittoria che rimarrà negli annali di questo sparatutto strategico a turni!
Siamo alla fine del XIX secolo e il vapore fa girare il mondo. Grazie ai progressi della tecnologia, ora il vapore alimenta dirigibili, telecomunicazioni, armamenti e tutto il resto. È davvero un'epoca di prodigi, finché sulla scena non irrompono gli alieni pronti all'invasione! Il mondo un tempo tranquillo piomba nel caos e quando la situazione sembra ormai pronta ad esplodere, il presidente Abramo Lincoln forma la S.T.E.A.M., una squadra coraggiosa di bollenti spiriti pronti a contrattaccare!
Affronta a tutto vapore altri giocatori nella modalità multiplayer locale e Versus online. Ragiona alla velocità della luce in battaglie dal ritmo serrato, in cui a vincere è il giocatore che colleziona più medaglie o che sconfigge tutti i componenti della squadra avversaria, oppure combatti con enormi robot A.B.E. ispirati al presidente in persona! Inoltre, puoi dimostrare di essere una superpotenza mondiale in tornei pubblici e privati.
Utilizzando gli amiibo compatibili, puoi portare in battaglia gli eroi di Fire Emblem! Questi eccezionali personaggi combattono utilizzando armi legate a Fire Emblem e Tecniche speciali, ma se cadono in battaglia, l'unico modo per farli tornare in vita è appoggiare nuovamente l'amiibo.
Scendi in campo anche tu e preparati ad entrare in azione in Code Name: S.T.E.A.M., solo per le console della famiglia Nintendo 3DS. Il mondo conta su di te!
Anche se il gioco è compatibile con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, incluso Nintendo 2DS, lo stick C delle console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL può essere usato per controllare la telecamera e guardarti in giro liberamente sul campo di battaglia.