7th Dragon III Code: VFD
L'apocalisse viene annunciata dall'apparizione di sette draghi. Una dopo l'altra, queste mostruose creature hanno invaso la terra, seminando distruzione tra la razza umana. All'arrivo del settimo drago, l'umanità non avrà più speranze... A meno che tu non inverta il corso del tempo in 7th Dragon III Code: VFD.