Super Ghouls 'N Ghosts
Questa versione per Game Boy Advance include in esclusiva la modalità "Arrange", che ti permette di affrontare livelli e boss dei titoli precedenti, ancora più impegnativi. Hai il coraggio di accettare la sfida?