Mario & Luigi: Superstar Saga
Mario e Luigi sono di nuovo insieme in un gioco di ruolo pieno d'azione e divertimento. Una malvagia strega ha rubato la voce della Principessa Peach e i due si dovranno avventurare oltre i confini del Regno dei Funghi con un improbabile compagno di viaggio: Bowser!