The Escapists 2 - Dungeons and Duct Tape
In questa mappa medievale ci sono nuovi oggetti da trovare, creare e usare nei tuoi tentativi di evadere da questa imponente fortezza. Toccherà a te portarti alla salvezza. Ti farai strada combattendo le terribili guardie della prigione? Oppure troverai un modo più astuto per superare le mura verso la libertà, ma come attraverserai il fossato?