Unisciti alla squadra che ha subito un agguato ed è stata catturata da Splat Jaypak, il sadico proprietario della Ruota della Sfortuna. Per riuscire a scappare, i vari membri dovranno rimettersi in forma e farsi strada lottando contro qualsiasi ordalia il loro malvagio carceriere gli lanci contro. Te la senti di lanciarti di nuovo nell’avventura?