TerraTech - Guerrieri del passato venturo
Con questo set di blocchi personalizzati e skin a tema unici ispirati ai guerrieri del Giappone feudale e agli anime classici con mecha, le società Venture (Shinobi) e Hawkeye (Shōgun) daranno ai tuoi Tech un aspetto iconico.