SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Blooming of Forget-me-not
La fioritura dei Non-ti-scordar-di-me è la prima grande espansione DLC per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris.
Kirito, Alice, Eugeo e Medina hanno lottato per riportare la pace nel regno degli umani e mettere fine alla tirannia dell'Amministratrice.