La modalità storia è giocabile offline.
Il pacchetto storia Ninjala: Volume 4 ti permetterà di ricevere ricompense speciali esclusive.
Leonard appare a Genryusai per rivelargli di un tesoro sepolto tra le rovine della valle della sfinge.
Riuscirà il caotico trio a superare indenne le orde di trappole e nemici che si annidano nelle insidiose rovine?