Gomma Ninja
Usa la Gomma Ninja per creare bolle da lanciare contro i nemici, creare armi e sfrecciare all'interno delle arene.
L'aspetto e la varietà delle tue armi dipendono dal tipo di Gomma Ninja che usi.
Partecipa alle Battaglie Reali fino a otto giocatori e contendi il primato agli altri ninja del mondo. Il giocatore che ottiene più punti durante la battaglia sarà il vincitore finale. Ottieni punti sconfiggendo i tuoi avversari, raccogliendo oggetti, distruggendo droni e in molti altri modi. Ottieni punti extra sconfiggendo i tuoi avversari con un IPPON, un'incredibile mossa finale.