Pacchetto skin Star Wars: Rebels
Sei pronto a unirti alla ribellione in stile Minecraft? Nel pacchetto skin Star Wars Rebels troverai l’equipaggio della Ghost e i loro avversari dell'Impero Galattico. Scegli tra oltre 20 skin e gioca nel ruolo del tuo personaggio preferito di Star Wars Rebels.