Pacchetto corsa estate turbo di Asphalt 9: Legends
Mamma mia, questo pacchetto è infuocato! Doma la Ferrari Roma, la ATS Automobili Corsa RRTurbo, la ItalDesign DaVinci e sfreccia attraverso la stagione Onda bollente. A volta, la bella può essere anche le bestia!