Impulsi d'immagine EX: Merak e Teseo
Questo pacchetto aggiunge 4 Impulsi d'immagine di tipo abilità da Merak, di Azure Striker Gunvolt, 4 Impulsi d'immagine di tipo abilità da Teseo, di Azure Striker Gunvolt 2, e 3 nuovi Impulsi d'immagine passivi, per un totale di 11.