Great Britain & Ireland
Inghilterra - La patria dei primi motori a vapore sta vivendo un'era di progressi e innovazioni tecnologiche senza precedenti. Espandi la tua rete ferroviaria attraverso le isole britanniche, visto che le strade e i canali non possono far fronte alle crescenti esigenze dei centri industriali. Guadagna rispetto e reputazione tra coloro che non vedono nelle locomotive il futuro dei trasporti.