Railway Empire - Nintendo Switch Edition
"Stati Uniti, 1830: il ""Nuovo Mondo"" si sta espandendo rapidamente. Siamo in pieno boom industriale e la corsa all'impero ferroviario più importante di tutto il Nord America è entrata nel vivo. È giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e sfidare i tuoi avversari mentre guidi la tua compagnia verso il ventesimo secolo!
In Railway Empire potrai creare e modificare una vasta rete ferroviaria, acquistare più di 40 modelli di treni riprodotti fedelmente, e acquistare o costruire stazioni, depositi, fabbriche e attrazioni turistiche per stare sempre un passo avanti ai tuoi avversari. Dovrai inoltre assumere e gestire la tua forza lavoro per assicurare un servizio ferroviario efficiente, oltre a sviluppare più di 300 tecnologie, che spaziano da migliorie meccaniche per gli stessi treni a infrastrutture e attrazioni avanzate, il tutto mentre attraversi cinque epoche di innovazioni tecnologiche.
Con Railway Empire - Nintendo Switch Edition puoi estendere e gestire la tua rete ferroviaria ovunque ti trovi. Puoi anche ottenere l'accesso ai DLC Mexico, The Great Lakes e Crossing the Andes sbloccando nuovi scenari su mappe regionali, colonne sonore aggiuntive e nuove locomotive, oltre alle nuove modalità notte e neve.