Galileo The Funky Saxman Outfit for Candyman
Un giorno, Candyman entrò in un negozio di musica. Dopodiché, sparì per due settimane. A quel punto apparve l'illustre Galileo the Funky Saxman... o almeno questo è il modo in cui si presentò dopo aver regalato a East Shine City una notte indimenticabile di sbalorditivi assoli di sassofono intergalattico.