Freshwater Frenzy
Dalle tartarughe ai famigerati piranha, Freshwater Frenzy offre tantissime nuove specie da scoprire, nuove necessità da imparare e nuovi impegnativi requisiti di aquascaping da soddisfare. Dalla copertura galleggiante al legno fossile, riuscire a creare l'ambiente ideale per gli abitanti delle vasche metterà alla prova anche i più esperti!
Per la prima volta nella storia di Megaquarium, potrai allevare i piccoli nel tuo acquario, ma soddisfare i requisiti speciali di riproduzione di ciascun animale non sarà affatto una passeggiata.
Puoi addirittura creare degli ibridi con alcune specie. Tramite la riproduzione selettiva puoi creare combinazioni di colori e varianti che riflettono il tuo stile.
Esplora tutto ciò che l'acqua dolce ha da offrire completando la campagna Freshwater Frenzy. Ogni missione ti richiederà di sfruttare al meglio le novità e ti porterà a esplorare il gioco in modi diversi.