Fate/Samurai Remnant Digital Artbook & Soundtrack
Un artbook digitale contenente il materiale grafico e la colonna sonora originale di Fate/Samurai Remnant.
Contiene oltre 180 elementi di materiale grafico come i bozzetti dei personaggi, i fogli di riferimento consentendoti di dare un'occhiata più da vicino all'universo del gioco. La colonna sonora include tutti gli 89 brani presenti nel gioco fra cui il tema musicale principale.