Faeria: Resurgence
La corruzione si diffonde in tutto il mondo, minacciando di corrompere ogni cosa buona e pura. Nuovi mostri e uomini senza scrupoli si riversano contro il vessillo imperiale, nella speranza di conquistarsi una fetta del bottino di guerra.
Alimenta le fiamme della guerra con la collera di Ignus in persona. Usa la ruota del potere a tuo vantaggio e fai valere ogni decisione.
Mettiti al comando dell'assediato Splendore, con l'aiuto del suo nobile capitano imperiale, Banon.