Editor - 3rd Wave
Ora puoi modificare i dati degli eserciti, delle città e delle aree presenti nel gioco "ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack Bundle".
Puoi modificare i dati di eserciti, città e aree direttamente nel gioco dal menu "Settings" e poi selezionando "Edit".