Curious Expedition 2 - Shores of Taishi
Il DLC “Shores of Taishi” include una tipologia di isola inedita (Spiagge Celesti) con nuovi tipi di caselle, oggetti, luoghi, nemici, personaggi reclutabili e molto altro. Una volta attivato, il DLC amplierà ulteriormente le possibilità di esplorazione sia nella Director Mode che all’interno della Campagna.