Casco e costume da Bomberman
Un set per Guerrieri Mii basato su Bomberman della serie Bomberman è ora disponibile per l'acquisto! A differenza del Bomberman assistente, questo set si addice a personaggi che amano il contatto fisico. Il colore è determinato da quello del Mii utilizzato. Scegli il tuo preferito!