Cappello da Felyne
Un cappello da Felyne per Guerrieri Mii è ora disponibile per l'acquisto! Fatti strada verso la china a furia di artigliate nelle vesti di questi adorabili animaletti della serie MONSTER HUNTER. Il tuo aspetto soffice e grazioso sorprenderà completamente gli avversari!