Back to School
Dicerie da tempo dimenticate su bambini scomparsi nella scuola abbandonata sono tornate a circolare, ma gli unici che potrebbero saperne ancora qualcosa sono il vecchio custode e i suoi cattivi cani da guardia! Deve nascondere qualcosa e tocca a te indagare. Ma fa' attenzione... entrare nella scuola non sarà semplice e il bidello non ama gli intrusi!