Per iscriverti al Club Nintendo devi registrare almeno una console o un gioco confezionato Nintendo sul sito del Club Nintendo. Puoi trovare una scheda di registrazione prodotto all'interno della confezione di tutte le attuali console Nintendo (ad eccezione di Wii U) e di molti giochi per Wii U, Nintendo 3DS, Wii e Nintendo DS. Inserisci il codice stampato nella sezione Registra i prodotti del Club Nintendo e segui le istruzioni a schermo.
Accedi al sito del Club Nintendo e controlla i banner in alto sulla pagina: il codice per il download assegnato al tuo account tramite questa promozione sarà visualizzato qui.
Controlla nella cartella Spam del tuo account di posta elettronica: le e-mail inviate dal Club Nintendo potrebbero finire qui, a seconda della configurazione del tuo account di posta.
Se dopo aver registrato il PIN di Mario Kart 8 e richiesto il codice download in conformità ai Termini e condizioni della promozione e i passaggi sopra descritti, non hai ancora ricevuto il tuo Codice download in regalo, contatta il Servizio Clienti Nintendo.
Per scoprire quanta memoria c'è sulla tua console Wii U, seleziona "Impostazioni di sistema" dal menu Wii U, poi "Gestione dati" e "Copia/Sposta/Cancella dati". La quantità di spazio disponibile appare sotto alla voce "Memoria di sistema".
È possibile liberare spazio cancellando dati che non sono più necessari. Puoi farlo selezionando "Impostazioni di sistema" dal menu Wii U, poi "Gestione dati" e "Copia/Sposta/Cancella dati".