Nintendo Network ID
No. A differenza dei codici amico sulle console Nintendo 3DS, i Nintendo Network ID non vengono creati automaticamente.
Se sto usando lo stesso Nintendo Network ID su entrambe le mie console Wii U e Nintendo 3DS, cosa devo fare prima di dar via una delle due console?
Prima di dare a qualcun altro una console su cui è registrato un Nintendo Network ID, contatta il nostro servizio al consumatore per assistenza.