Nota: i giochi partecipanti alla promozione devono essere registrati nel Club Nintendo entro le ore 23:59 del 30 giugno 2013. Le richieste del codice download in regalo devono essere completate entro le ore 23:59 del 31 luglio 2013. I richiedenti devono avere almeno 16 anni ed essere residenti in uno dei seguenti paesi: Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Svizzera e Russia.
Per iscriverti al Club Nintendo devi registrare almeno una console o un gioco confezionato Nintendo sul sito del Club Nintendo. Puoi trovare una scheda di registrazione prodotto all'interno della confezione di tutte le attuali console Nintendo e di molti giochi per Wii U, Nintendo 3DS, Wii e Nintendo DS. Inserisci il codice stampato nella sezione Registra i prodotti del Club Nintendo e segui le istruzioni a schermo.
Le confezioni Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL che includono le versioni preinstallate dei giochi contengono due codici di registrazione per il Club Nintendo: uno per la console e uno per il software. La registrazione del codice di un software preinstallato incluso nell'elenco dei giochi partecipanti alla promozione è valida come registrazione di uno dei tre giochi richiesti per avere diritto al codice per il download in regalo.
Le registrazioni dei giochi sono retroattive. La registrazione nel Club Nintendo di qualsiasi gioco incluso nell'elenco dei giochi partecipanti alla promozione che sia stata effettuata prima dell'annuncio della promozione, incluse le versioni scaricabili dei giochi, è valida come registrazione per avere diritto al codice per il download in regalo.
Dopo la registrazione del terzo gioco potrebbero trascorrere fino a 24 ore prima che il banner promozionale appaia sulla pagina Il mio account del Club Nintendo. Prova anche a fare il refresh della pagina: il browser potrebbe visualizzare una versione memorizzata nella cache (non aggiornata).
Tieni inoltre presente che per partecipare alla promozione è necessario aver compiuto 16 anni; gli utenti del Club Nintendo che hanno 15 anni o meno non vedranno il banner promozionale, anche se hanno registrato nel loro account tre giochi partecipanti alla promozione.