Con tanti fantastici giochi disponibili per Nintendo 3DS, è molto difficile decidere quale sarà il prossimo da giocare! Ma niente paura! Con la nuova promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS! su una selezione dei migliori titoli per Nintendo 3DS, potrai ricevere in regalo la versione scaricabile di un gioco a tua scelta!
Con otto titoli disponibili, la parte più difficile sarà decidere quale scaricare come regalo! Per ulteriori informazioni su come ottenere il codice e sulla promozione, consulta le sezioni Come partecipare alla promozione e Termini e condizioni sul nostro sito.