Questo controller aggiuntivo può essere utilizzato con alcuni giochi.
Migliora la tua esperienza Wii U con una ricca linea di accessori. Oltre alle nuovissime periferiche, Wii U è compatibile anche con molti accessori della console Wii.
Include uno stand ricarica, da collegare direttamente al blocco alimentatore, per ricaricare il Wii U GamePad e un supporto per appoggiare il GamePad durante l'uso.
(chi possiede Wii può utilizzare la barra sensore inclusa nella confezione della propria console Wii).
Se non riesci a collegarti alla TV utilizzando il cavo HDMI incluso, ti preghiamo di utilizzare gli appositi cavi per Wii.
Questa batteria offre fino ad 8 ore d'uso* e può essere installata facilmente con il cacciavite e le istruzioni incluse.
Capacità della batteria: 2550mAh /9,2 Wh (offre fino ad 8 ore d'uso, in confronto alle 3-5 ore offerte dalla batteria standard per Wii U GamePad)
Nota: solo la batteria ricaricabile per telecomando Wii è compatibile con lo stand ricarica per telecomando Wii, e viceversa.
Nota: la batteria ricaricabile per telecomando Wii è compatibile solo con lo stand ricarica per telecomando Wii, disponibile nel Set ricarica rapida per telecomando Wii.