Giochi in arrivo per Nintendo Switch – Ottobre 2022
Combatti per il pianeta Terra nel gioco di ruolo e azione, vincitore di molti premi, NieR:Automata The End of YoRHa Edition. Entra a far parte di una squadra militare di androidi e unisciti alla cruenta battaglia per la riconquista della Terra.
Esplora e sopravvivi nell'infinito universo generato proceduralmente di No Man’s Sky. Scopri il tuo destino viaggiando senza interruzioni dallo spazio profondo a pianeti unici e affascinanti, senza limiti e senza schermi di caricamento.
Guida una squadra dei tuoi personaggi preferiti di Mario e dei Rabbids per riportare ordine nell'universo in Mario + Rabbids Sparks of Hope. Parti in questo epico viaggio attraversando pianeti misteriosi, strani e sorprendenti, ricchi di personaggi curiosi e missioni coinvolgenti!
Un'emozionante avventura ti attende nel gioco di ruolo vincitore di molti premi Persona 5 Royal. Indossa la maschera e unisciti ai Ladri Fantasma che organizzeranno colpi da maestro, entreranno nella mente dei corrotti e risveglieranno il loro cuore!
La strega è tornata più potente che mai in Bayonetta 3! Preparati a un divertimento diabolico con il ritorno della Strega di Umbra in un altro frenetico gioco di azione e avventura in cui affronterai un'invasione di armi biologiche create dall'uomo chiamate Homunculus.
Scava, costruisci, automatizza! Raccogli risorse e costruisci fabbriche su un pianeta lontano mentre ti difendi dai nemici. Costruisci un razzo, in solitaria o in multiplayer cooperativo, in Factorio!
Naturalmente ci sono molti altri giochi in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un'occhiata a tutti i titoli in uscita a ottobre.